MARINA DI ARBATAX

MARINA DI ARBATAX

Marina di Arbatax
Marina di Arbatax
Marina di Arbatax
Marina di Arbatax
Marina di Arbatax
Rocce Rosse
MEDIAGALLERY 6

Sulla costa Orientale della Sardegna, situato a Sud, a dritta di chi entra nel Porto di Arbatax.
Può ospitare circa 600 barche – imbarcazioni fino ad una lunghezza massima di 50 metri, il fondale è di oltre 8 metri e offre grandissimi spazi di manovra. Il Marina offre tutti i confort richiesti dal diportista: l’assistenza all’ormeggio, l’erogazione di acqua ed energia elettrica, i servizi igienici, le docce con l’acqua calda, servizio lavanderia, Wi Fi ed isola ecologica.
Per la sicurezza è attivo il sistema di videosorveglianza e la guardiania notturna.
Fornito di Bar e Ristorante, offre al diportista l’opportunità di degustare prelibatezze della cucina locale sia di mare che terra.

Territorio

Arbatax è anche il paese, entrando in porto via mare, appena oltrepassata l’imboccatura del porto, sulla collina si scorge il piccolo borgo di pescatori, un borgo da esplorare a pochi passi dal Marina di Arbatax. Percorrendo le viuzze interne si apprezzano alcuni scorci naturalistici del tutto inaspettati, fornito di tutti i servizi, Arbatax è anche il luogo dove fare acquisti, al negozio di nautica, in pescheria, macelleria al market o in farmacia, è presente la banca, un tabacchi, e una parrucchiera . Comodo anche per il servizio di rifornimento carburante. E per i più esigenti a pochi chilometri di distanza è raggiungibile tramite un autobus cittadino o taxi il paese “Tortolì”, cittadina vivace ma non caotica, qui è possibile trovare più servizi e più negozi che nelle sere d’estate restano aperti fino a tarda notte.
Numerose sono le soluzioni per unire la vacanza in mare e quella a terra, per fare una gita nei dintorni, è utilissimo il noleggio di bici e motorini offerto dal marina, numerosi sono i monumenti naturali ed archeologici da scoprire e le spiagge da visitare.

Distanze e collegamenti

Aeroporto ‘Mario Mameli’ Cagliari: 140 km – 1h 45 min ● Aeroporto Olbia: 160 km – 2h 10 min ● Porto di Cagliari: 145 km – 1h 50 min ● Porto di Olbia: 190 km – 2h 40 min ● Nuoro Centro: 85 km – 1h 10 min

Rotte e distanze

Rotte giornaliere
Santa Maria Navarrese 3 mn ● Torre di Bari 7 mn ● Marina di Gairo 13 mn ● Cala Gonone 22 mn ● Capo San Lorenzo 28 mn

Rotte a medio e lungo raggio
Porto Corallo 32 mn ● La Caletta 43 mn ● Porto Ottiolu 50 mn ● Puntaldia 55 mn ● Villasimus 58 mn ● Isola Tavolara 60 mn ● Olbia 66 mn

Marina di Arbatax
Via Porto Frailis, 08048 Tortolì OG
Latitudine 39°56’, 60N 09° 42’, 07 E

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI MARINA DI ARBATAX

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz

SIG.      SIG.RA
PRIVACY

Consenso rilasciato alla Mistral Plus ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003. Il/la sottoscritto/a premesso che: 1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui all’informativa sopra citata.

Dichiaro di aver letto quanto sopra e desidero procedere.

I Porti Mistral Plus



Le Destinazioni Mistral Plus

Mistral Plus Corsica
Mistral Plus Liguria
Mistral Plus Toscana
Mistral Plus Sardegna



La Scheda MARINA DI ARBATAX

Capitaneria
Cagliari – Arbatax è Ufficio Circondariale Marittimo
Posti barca
400 fissi, stagionali 600
Pb affitto pluriennale ed a breve
Misto
Pb transito
Misto
Lunghezza max
55 mt
Fondali
8 mt
Ambiente
Raccolta differenziata – Isola ecologica, pile e olio esausti
Sicurezza
CPI – Guardiania diurna – ISPSC security portuale
Servizi
Distributore carburante – Cantiere Navale adiacente – Travel lift adiacente
Personale
Direttore porto – Personale con conoscenza lingue – Meccanico
Sanità
Guardia medica 118

Precedente